• image
  • image
  • image
  • image
  • image
  • image
  • image
  • image
  • image
  • image
Home Compagnia Visitazione

Registrati

Inserisci i tuoi dati per essere sempre aggiornato sulle ultime Notizie





Visitazione PDF Stampa Email

Apostolato pricipale della Betania Mariana è la Visitazione .

Un pò di storia
La Visitazione è una felice intuizione di Madre Liliana del Paradiso Fondatrice della "Compagnia della Regina dei Gigli". Fin dal decennio 1950, Ella inviava le sue figlie spirituali a visitare le famiglie recando la sacra immagine della Madre di Dio per ravvivare in esse l'amore e l'imitazione di Colei che veniva presentata e invocata con il nuovo titolo di Regina dei GigliLa famiglia raccolta in preghiera accanto alla Madre di Gesù, come gli Apostoli nel Cenacolo, consolida e purifica l'amore tra i membri trasformandosi in Chiesa domestica, sacrario dell'amore, celebrazione della vita e della gioia.

Visitazione

La visitazione

La bianaca Regina dei Gigli viene a farti visita, bussa alla porta della tua casa, vuole incontrare la tua famiglia, vuole parlare al tuo cuore...
Viene come Mamma che mai dimentica i suoi figli.
Celeste Messaggera di purezza viene per affidarti un messaggio decisivo per la tua vita, per la tua famiglia, e per il mondo intero....Purezza, Purezza!
"Beati i puri di cuore perchè vedranno Dio" (Mt 5,8).
Viene come Regina per donare alla famiglia e al tuo cuore il dono più grande e più bello.
Come nella visita a S. Elisabetta viene a portarti Gesù!
La Bianca Regina dei Gigli ha posto il suo sguardo di predilezione sulla tua famiglia.
Apri la porta della tua casa e del tuo cuore a questa esperienza di gioia.

Come si svolge

1  La sacra immagine della Bianca Regina dei Gigli viene accolta dalla famiglia che l'ha richiesta e intronizzata nel luogo da essa opportunamente preparato.

2  Proclamato il passo del Vangelo di Luca 1,39-56, il Padre guiderà una breve riflessione cui seguirà la recita del S. Rosario e la Preghiera alla Bianca Regina dei Gigli composta da Madre Liliana.

3  Per una settimana, ogni giorno e all'ora stabilita, la famiglia si raccoglierà in preghiera davanti alla sacra immagine della Regina dei Gigli, seguendo lo schema della pagellina della visitazione.

4  Questi incontri di preghiera siano aperti anche a tutti i vicini e conoscenti.


Come ci si prenota ?

Basta telefonare allo 081 476303 - 081 475542   Compagnia della Bianca Regina dei Gigli al Servizio della Chiesa .

Visitazione

VisitazioneVisitazione

 

Visitazione Visitazione

Galleria Foto

 

Pensiero del giorno di M. Liliana

Si cerca oggi disperatamente la gioia, si corre dietro al vuoto e alla delusione di tante false ideologie, e non si pensa che la gioia è dentro, è impressa sul volto di ogni creatura che ama e cerca il Signore.


Da Frammenti Liliali di P.Liliano

Contemplando Maria, Regina dei Gigli, il desiderio si fa preghiera, e la preghiera diventa certezza di una umanità nuova, realizzata e vibrante di amore nel colloquio incessante con Dio.


Questo sito utilizza i coockie. Accedendo a questo sito, accetti che potremmo memorizzare ed accedere ai coockie sul tuo dispositivo.

Accetto cookies da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information