• image
  • image
  • image
  • image
  • image
  • image
  • image
  • image
  • image
  • image
Home

Registrati

Inserisci i tuoi dati per essere sempre aggiornato sulle ultime Notizie





PDF Stampa Email

Il Cardinale Sepe visita il Tempio della Bianca Regina dei Gigli

Dedicazione del Tempio

Il 14 Giugno 2008, il primo anno centenario della nascita della Serva di Dio Suor Teresina di Gesù Obbediente, primo membro esemplare della "Compagnia della Regina dei Gigli al Servizio della Chiesa", ha trovato una provvidenziale e degna conclusione nell'attesa e gradita visita alla Casa Madre dell'Opera di Madre Liliana e consacrazione del Tempio della Regina dei Gigli, da parte dell'Arcivescovo Metropolita di Napoli, Sua Eminenza il Cardinale Crescenzio Sepe.
Sua Eminenza è giunto, in Viale Regina dei Gigli, dinanzi al cancello principale del piazzale del Tempio alle 17,40. Ad accoglierlo il nostro Padre Confondatore P.Liliano di Gesù Obbediente con i Padri, le Ancelle dell'Opera e un folto stuolo di bambini della "Scuola Materna ed Elementare Regina dei Gigli".
La cronoca fotografica ci farà da guida e sottolinerà i momenti più salienti di questa indimenticabile e tanto attesa visita.
Nell'occasione di tale significativo evento, il nostro amatissimo Cardinale ha scoperto una lapide marmorea e commemorativa della dedicazione del Tempio.

Dedicazione

Galleria Foto

Trigesimo di Madre Liliana

28 Ottobre 2009  Solenne Concelebrazione del Trigesimo di Madre Liliana del Paradiso.
Alle ore 18,00, l'Eminentissimo Arcivescovo di Napoli, il Cardinale Crescenzio Sepe ha fatto il suo ingresso sul piazzae del Tempio gremito di gente. La cronoca fotografica metterà in evidenza i momenti salienti di questa importante e sentita visita del nostro amatissimo pastore, il Cardinale Crescenzio Sepe.

Trigesimo Trigesimo

Galleria Foto

Primo Anniversario della salita al cielo di Madre Liliana

26  Settembre 2010.
Nel primo anniversario della nascita al cielo di Madre Liliana del Paradsiso 28 Settembre 2010 , in occasione dell'inaugurazione del Convegno Mariologico Nazionale, il Cardinale Crescenzio Sepe presiede una solenne Liturgia Eucaristica presso il Tempio della Bianca Regina dei Gigli.

Anniversario Anniversario

Galleria Foto

Apertura Anno Liliale

20 Dicembre 2011 - In occasione del centenario della nascita della madre Fondatrice Madre Liliana del Paradiso, l'Eminentissimo Arcivescovo Metropolita di Napoli il Cardinale Crescenzio Sepe ha inaugurato questo anno Liliale, che va dal 20 Dicembre 2011 al 20 Dicembre 2012, presiedendo una solenne concelebrazione Eucaristica, nel corso della quale ha, anche, provveduto alla benedizione del nuovo e maestoso organo, che ha armonizzato con le sue note l'intera cerimonia.

Anno Liliale Anno Liliale

Galleria Foto

Chiusura Anno Liliale

Il 20 Dicembre 2012 si è chiuso ufficialmente l’anno giubilano, così come lo ha giustamente denominato l’Eminentissimo Cardinale Crescenzio Sepe, Arcivescovo metropolita di Napoli, durante la toccante omelia della solenne concelebrazione Eucaristica, tenutasi alle ore 18 nel Tempio della Bianca Regina dei Gigli in San Giorgio a Cremano. Il Cardinale con la sua presenza e le sue parole ha voluto porre quasi un sigillo indelebile a questo anno benedetto, che ha scandito di mese in mese , nella preghiera e nell’ascolto, una sequenza di eventi culturali e spirituali, i quali hanno voluto richiamare alcuni momenti salienti della straordinaria avventura di fede della nostra amatissima Madre Fondatrice.

Anno Liliale Anno Liliale

Galleria Foto

 

Questo sito utilizza i coockie. Accedendo a questo sito, accetti che potremmo memorizzare ed accedere ai coockie sul tuo dispositivo.

Accetto cookies da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information